Carrozzeria

La Carrozzeria Turchino mette a disposizione della propria clientela tutta la professionalità e l’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività. Fondata nel 1978, è oggi un punto di riferimento per il pontente genovese.

Si sviluppa su una superficie di oltre 900 mq con dotazioni di ultima generazione, tra cui una cabina verniciatura, apparecchi per il controllo di gruppi ottici, griglie aspiranti per la carteggiatura, ponti sollevatori ed una gamma di attrezzature innovative e tecnologicamente avanzate per rispondere con tempestività ad ogni richiesta del cliente.

La carrozzeria è in grado di effettuare interventi su ogni tipo di veicolo fino a 35 quintali.

Le specializzazioni dello staff della carrozzeria consentono di operare nei campi più disparati che vanno dalla semplice lucidatura delle automobili alla completa verniciatura a forno. Qualunque sia il problema da risolvere la Carrozzeria Turchino mette a disposizione attrezzature ed impianti qualificati per ogni tipologia e marca di veicolo. Utilizziamo i migliori materiali di consumo per la verniciatura presenti sul mercato.

Tra i servizi speciali la nostra carrozzeria garantisce riparazioni su vetroresina e restauro di macchine d’epoca. Particolarmente rilevante è il servizio offerto su auto ibride ed elettriche; grazie a corsi di aggiornamento il nostro staff ha ottenuto il patentino per intervenire su questa tipologia di veicoli che richiedono una preparazione particolare.